#Catania. Spaccia hashish e marijuana in viale San Teodoro, arrestato 35enne

carabinieriSpacciava hashish e mariujana in viale San Teodoro, ma i Carabinieri lo scoprono. Scattano le manette per il 35enne Salvatore Giuffrida accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Venerdì sera, i militari del Nucleo Radiomobile di Catania, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato Giuffrida mentre vendeva droga ad alcuni clienti.

Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di una sessantina di dosi di hashish e marijuana oltre a circa  140 euro in contanti. Incassati dalla vendita della droga.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre il 35enne è stato trattenuto in camera di in attesa della direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.