Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Spaccia hashish e marijuana in via Sardegna, arrestato 26enne

volante catania PoliziaIeri, poco dopo le  14, alcuni equipaggi delle Volanti sono intervenuti in via Sardegna, nota per essere una piazza di spaccio di droga, e arrestano un pusher di 26 anni. L’incensurato catanese deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico (UPGSP), durante l’attività di controllo del territorio nel rione di San Berillo Nuovo, è entrato  in via Sardegna da direzioni diverse per bloccare ogni via di fuga agli spacciatori.

I poliziotti notano per strada il giovane  mentre colloquiava con una persona a bordo di motociclo. Il centauro, accortosi delle pattuglie, fugge, facendo perdere la proprie tracce.Il ventiseienne, invece, tenta di fuggire a bordo di un’auto, ma è stato bloccato immediatamente.

Il giovane è stato trovato in possesso di 47 stecche di hashish e 12 di marijuana nonché di 60 euro provento dell’attività di spaccio.

Il ventiseienne, dopo le formalità di rito, è stato posto, su disposizione del Pubblico ministero, agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.