#Catania. Spaccia cocaina a Nesima, arrestato 26enne

volante_PoliziaIeri, 21 aprile,gli agenti delle volanti della Questura di Catania hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti un 26enne di cui sono state rese note soltanto le iniziali (D.A.).

Il 26enne, in tarda serata, è stato sorpreso dagli agenti mentre spacciava dosi di cocaina ad alcuni giovani in via Felice , nel rione Nesima. Alla vista degli agenti  lancia la droga, che era avvolta in palline di cellophane, all'interno della propria autovettura parcheggiata.

Gli agenti, però, recuperano i grammi 3 di cocaina, e una stecchetta di marijuana da un grammo e mezzo, oltre a 215 euro, provento dello spaccio.

I poliziotti hanno poi perquisito l'abitazione e hanno trovato nel cassetto di un mobile altri 7 grammi di cocaina.

Il 26enne, pertanto, è stato accompagnato in Questura da dove, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *