#Catania. Sorpreso con oltre 20mila euro in un borsone, arrestato 31enne

carabinieriSorpreso con 20mila euro, in banconote di vario taglio, e 700 euro di valori bollati, in manette un giovane catanese.
“I Carabinieri della squadra Lupi del Nucleo Investigativo – spiegano dal Comando Provinciale  – hanno arrestato un 31enne catanese, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania”. L' deve scontare espiare la pena definitiva di otto mesi e ventidue giorni di reclusione per un furto aggravato, commesso a Mascalucia il 25 giungo 2013.
Ieri mattina il 31enne è stato riconosciuto e bloccato dai Carabinieri mentre si trovava a piedi in una via del centro in compagnia di un 30enne. I due portavano un borsone con i valori bollati e 20 mila e 800 euro in contante, ritenuti provento di attività illeciteentrambi dovranno rispondere del reato di ricettazione.

 L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di piazza Lanza.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *