#Catania. Sicilia Oro, tutte le tendenze della gioielleria

Siciliaoro catania (1)Alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, ma anche montature, bijoux moda, borse, accessori, astucci e macchinari, insomma, tutto il comparto orafo è rappresentato a Sicilia Oro unica in Sicilia nonché la più longeva d'Italia.

Puntare sul colore e sul particolare per arricchire il look con originalità rendendo speciale ogni outfit, è questa la regola generale della moda Primavera/Estate 2015 che a pochi giorni da Sicilia Oro sta già emergendo fra i quasi cento espositori le cui news viaggiano veloci fra i network e sulle fan page del Salone. In programma ad Etnafiere dall'11 al 13 Aprile, Sicilia Oro sarà come di consueto, trampolino di lancio per le mode, le tendenze, le conferme che prestissimo saranno presenti nei migliori negozi siciliani.

Siciliaoro catania (2)Il Salone riunirà ad Etnafiere tutti i marchi più importanti e prestigiosi e i rivenditori più influenti a livello nazionale e non solo, offrendo al pubblico di addetti ai lavori, buyer e gioiellieri, cui la Fiera è riservata, una miriade di opportunità di business e una proposta commerciale largamente eterogenea in termini di prodotti, e grandi marchi di settore.

“Un artigianato reattivo, simbolo di rinascita e ripresa economica del Paese, che non cessa di innovare attraverso la creatività riuscendo a generare un'attrattiva e un entusiasmo crescenti – così Rudy Piccardi, organizzatore di Sicilia Oro.

Siciliaoro catania (4)Qualsiasi sia il gioiello o la moda di stagione, Sicilia Oro da 38 anni racconta la storia dell'affascinante mondo orafo italiano, sempre pronto a stupire e reinventarsi guardando al futuro con maggiore slancio. Una storia che si ripeterà ad Etnafiere, dall'11 al 13 Aprile 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *