#Catania. Sequestrati sette chili di droga, arrestato un insospettabile

CarabinieriNascondeva in casa a Picanello circa sette chili tra hashish e marijuana, per un valore al dettaglio di circa 70 mila euro. Ma, ieri sera, i carabinieri fanno irruzione nell'abitazione e arrestano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 38enne, con la fedina penale immacolata.
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di piazza , dopo alcuni giorni di indagini e appostamenti, hanno perquisito l'abitazione in via Ginestre e hanno sequestrato la  droga, nonché il materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle dosi da smerciare.

“Gli investigatori spiegano i carabinieri del Comando Provinciale di Catania – stanno approfondendo gli eventuali rapporti tra l'insospettabile e il clan operante nella zona che, sotto traccia, potrebbe essersi avvalso di una faccia pulita per poter piazzare la droga nelle strade del quartiere”.

Il 38enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di piazza Lanza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *