Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Sequestrate droga e munizioni a Librino

posto_blocco_carabinieri_notteIeri sera, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno effettuato  diversi controlli antidroga a Librino. I militari hanno sorpreso un 53enne in viale Grimaldi mentre spacciava marijuana.

Dopo una perquisizione personale i carabinieri gli hanno trovato nelle tasche una quarantina di dosicento euro in contanti incassati

dalla vendita della droga. Il 53enne, che dovrà rispondere di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti è stato posto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Durante i controlli in viale Grimaldi, i militari hanno trovato all’interno di un condominio una busta con circa 300 dosi di marijuana, 3 bilancini di precisione e un sacchetto con circa 40 munizioni calibro 357 e 38 special. Sono in corso degli approfondimenti investigativi per individuare i possessori della droga e dei proiettili.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.