Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Self Service della droga, due arresti

La droga sequestrata

In due avevano organizzato un self service di cocaina e marijuana  a Catania nella zona di piazza Dante, che funzionava specie nel fine settimana. Sabato notte i carabinieri li arrestano.

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante a Catania  hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti,  un 21enne di Catania, Bernardo Russo e Salvatore Consoli un 44enne, di Villasmundo, provincia di Siracusa .

Nella notte tra sabato e domenica  in via Villascabrosa,  i carabinieri, durante un solito servizio di controllo dei quartieri a rischio di Catania, hanno sorpreso gli spacciatori mentre cedevano droga a dei clienti occasionali. 

 I militari hanno immediatamente perquisito i due uomini e hanno rinvenuto e sequestrato 25 grammi di cocaina divise in 50 dosi, 400 grammi di marijuana, e  circa 2 mila e 500 euro in contanti. Russo e Consoli sono stati accompagnati dai carabinieri al carcere di Piazza Lanza a Catania.

#Catania. Self Service della droga, due arresti
#Catania. Self Service della droga, due arresti

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.