Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Scoperto un deposito di motorini rubati, denunciato un ghanese

Nascondeva motorini rubati in un garage di via Antonini, nel rione San Cristoforo, ma la Polizia durante un controllo del territorio scopre il deposito. Denunciato un cittadino ghanese per il reato di ricettazione.

“Nel giornata di ieri  – spiegano dalla Questura di Catania – durante un vasto controllo del territorio disposto dal questore Marcello Cardona, gli

agenti di Polizia hanno scoperto il garage con ben 27 motocicli di provenienza furtiva,alcuni dei quali già imballati con del nastro in cellophane”.

All’interno del deposito c’era il cittadino ghanese che è stato bloccato. L’ipotesi investigativa seguita dagli inquirenti è che i motocicli dopo essere stati imballati ed occultati all’interno di container con dei grossi colli contenenti masserizie di vario genere, sarebbero stati spediti e rivenduti in Africa. Inoltre, il proprietario del deposito-garage è stato denunciato per ricettazione anche .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.