#Catania. Rubano una collanina d’oro, arrestati due giovani romeni

Posto_di_controllo_CarabinieriIeri sera, intorno a mezzogiorno, un 62enne passeggiava in via Alessandro Manzoni a Caltagirone. All'improvviso due giovani lo avvicinano e gli rubano una collana d'oro. Ma, i Carabinieri intercettano e arrestano poco dopo uno dei due, un 18enne romeno,  in viale Maria Milazzo.
“Attraverso le immagini registrate dalla videosorveglianza della zona – spiegano dal Comando Provinciale di Catania – gli investigatori sono riusciti a dare un volto anche al complice”. E così, ieri sera, intorno a mezzanotte, i militari lo raggiungono nella sua abitazione di Grammichele e durante la perquisizione hanno trovato e sequestrato, nascosti dentro una stufa, gli abiti utilizzati nel corso della rapina.

Il  23enne romeno è accusato di rapina in concorso e lesioni personali. Il giovane, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria,  ha raggiunto il complice nel casa circondariale di Contrada Noce.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *