Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Ruba una bici elettrica in corso delle Province, arrestato 28enne

volanti_poliziaIeri, 17 novembre, intorno alle 17, agenti in servizio presso la sezione Volanti hanno arrestato un pregiudicato catanese di 28 anni per furto aggravato.

I poliziotti sono intervenuti in corso delle Province in  seguito a una telefonata al 113 che segnalava il furto in atto di una bicicletta elettrica.  Sul posto intervengono gli equipaggi che bloccano la zona per chiudere ogni via di fuga così da riuscire a bloccare il malvivente in fuga a bordo della bicicletta rubata.

La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario. Mentre il giovane, già con precedenti per reati specifici, su disposizione del Pubblico ministero di turno è stato accompagnato presso la casa circondariale di piazza Lanza.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.