#Catania. Ruba profumi all’Auchan, arrestata 41enne

carabinieriRuba profumi e prodotti di bellezza all'Auchan di Misterbianco, provincia di Catania, i Carabinieri  hanno arrestato la , di 41 anni, alle casse del supermercato.

“Ieri pomeriggio, i militari – spiegano dal Comando provinciale di Catania – la donna ha messo nella sua sacca schermata, utilizzata per eludere il dispositivo antitaccheggio, profumi e prodotti di bellezza presi dal reparto cosmetici. Ma, la donna è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. E così, ad accoglierla oltre le casse c'erano i Carabinieri della locale Tenenza avvertiti in tempo dagli addetti alla sicurezza del . La refurtiva, del valore di circa 150 euro, è stata interamente recuperata e restituita al direttore del supermercato”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *