Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Ruba in un grande magazzino, arrestato ventiquattrenne romeno

volante550-polizia-generica_372948Ruba vestiti all’interno di un grande magazzino, ma viene bloccato dalla vigilanza del negozio.

Ieri, 11 marzo, agenti della Polizia  hanno arrestato un romeno 24enne  senza fissa dimora, Bogdan Hariga Costel. Il giovane è accusato  dei reati di furto aggravato e di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

“Intorno alle 18 dopo una segnalazione telefonica gli agenti delle Volanti -spiegano dalla Questura di Catania- sono intervenuti alla COIN di via Etnea.

All’interno un giovane romeno era stato fermato dalla vigilanza interna mentre tentava di rubare alcuni capi di abbigliamento. Gli agenti identificano l’uomo in Bogdan Hariga Costel, ma quest’ultimo rifiuta di farsi accompagnare presso gli uffici e minaccia e oltraggia i poliziotti”.

Hariga Costel è così associato alle Camere di sicurezza della Questura di Catania in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.