Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Ruba al supermercato, arrestato un 38enne libico

Nella serata di ieri, 2 aprile, gli agenti del Commissariato Centrale di Catania hanno arrestato il 38enne Jamal Alì, originario della Libia, per furto aggravato e minacce.

Alle 20 e 15 il libico, dopo aver minacciato gli impiegati di un supermercato, si è impossessato di generi alimentari dandosi a precipitosa fuga. “Jamal Alì è stato  bloccato dai poliziotti impegnati nel piano d’azione denominato modello Trinacria nel centro cittadino”  – spiegano dalla Questura di Catania.

Nel corso degli accertamenti conseguenti, si è coperto che l’arrestato anche nei giorni precedenti aveva commesso altri furti con lo stesso modus operandi. L’uomo, che annovera precedenti per estorsione, furto, spaccio di sostanze stupefacenti, rissa, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza del  Commissariato in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.