Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Rifiuta lo sfratto e furibondo butta i mobili dal quinto piano

polizia1Non aveva mandato giù lo sfratto che lo obbligava a lasciare la sua casa nel rione San Leone a Catania. Furibondo, ha iniziato a lanciare dal 5° piano mobili e oggetti.
Nel cortile giocavano alcuni bambini, che hanno rischiato di essere centrati dai lanci dell’uomo, un 56enne. Una chiamata alla centrale ha fatto
arrivare sul posto una Volante della Polizia.
Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento, lo hanno trovato con un accendino in mano vicino alla bombola del gas.
In preda l’esasperazione, l’uomo minacciava di farsi esplodere. I poliziotti sono però riusciti a bloccarlo, lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lancio pericoloso di oggetti. Il 56enne è in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.