#Catania. Rifiuta lo sfratto e furibondo butta i mobili dal quinto piano

polizia1Non aveva mandato giù lo sfratto che lo obbligava a lasciare la sua casa nel rione San Leone a Catania. Furibondo, ha iniziato a lanciare dal 5° piano mobili e oggetti.
Nel cortile giocavano alcuni bambini, che hanno rischiato di essere centrati dai lanci dell'uomo, un 56enne. Una chiamata alla centrale ha fatto arrivare sul posto una della .
Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento, lo hanno trovato con un accendino in mano vicino alla bombola del gas.
In preda l'esasperazione, l'uomo minacciava di farsi esplodere. I poliziotti sono però riusciti a bloccarlo, lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lancio pericoloso di oggetti. Il 56enne è in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *