Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Rapinatore arrestato grazie alla descrizione della vittima

Polizia_rapinaAveva rubato la borsa a una donna ma grazie alla descrizione della vittima il rapinatore è stato identificato e rintracciato.

Gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno fermato un 40enne catanese, per il reato di rapina ai danni di una giovane donna.

Dalla Questura fanno sapere che nella mattinata ieri, 10 marzo, il fermato “dopo aver atteso che la vittima era salita a bordo della propria autovettura e aveva riposto la borsa sul sedile, l’uomo non le ha dato il tempo di chiudere le portiere e la ha derubata”.

Due pattuglie dei Condor, i motociclisti specializzati in interventi antirapina rapidi, immediatamente allertati  hanno individuato l’uomo in base alla descrizione fornita dalla vittima.

Gli agenti operanti dopo aver perquisito l’abitazione dell’uomo hanno ritrovato la borsa nascosta sotto un piumone.

Il 40enne è stato condotto presso gli uffici della Squadra Mobile, posto in stato di fermo e accompagnato presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.