Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Rapina un supermercato in via Androne, arrestato un trentaduenne

volante_PoliziaIntorno alle 20 e 20 di ieri, un trentaduenne rapina il supermercato Simply in via Androne. Ma gli agenti delle Volanti lo bloccano e lo arrestano.

I poliziotti, durante uno dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Marcello Cardona, notano che all’interno del supermercato era in corso una rapina. Il trentaduenne era armato di pistola, travisato da casco e da fascia scalda-collo posta, mentre, all’esterno a bordo di uno scooter in attesa, un complice che accortosi della pattuglia fugge.

Gli agenti, dopo aver dato l’allarme radio, entrano all’interno e disarmano e bloccano il rapinatore. Il malvivente  all’interno della tasca dei pantaloni aveva 335 euro che, sotto la minaccia dell’arma, si era fatto consegnare dalle casse.

Il rapinatore è stato tratto in arresto per rapina aggravata e su disposizione del Pubblico ministero di turno è stato accompagnato presso la casa circondariale di piazza Lanza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.