Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Raffica di controlli della Polizia ad Adrano

volante550-polizia-generica_372948Lo scorso lunedì 6 luglio ad Adrano sono stati effettuati controlli a tappeto della Polizia, con particolare attenzione alle piazze centrali  e alle zone residenziali.

A seguito delle direttive del Questore di Catania,  sono stati effettuati diversi posti di controllo fissi e mobili per contrastare i fenomeni

delinquenziali.

Le Volanti del Commissariato, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e una pattuglia della Guardia di Finanza, inoltre, hanno portato a termine diversi controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari e sorvegliati speciali.

Inoltre, durante i controlli,  focalizzati nelle piazze centrali del paese e alle zone residenziali, sono state identificate 138 persone e ispezionati 75 veicoli, nonché accertate ed elevate numerose infrazioni al Codice della Strada.

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.