#Catania. Provano a rubare le impalcature due arresti a San Giovanni La Punta

Carabinieri_pattugliaI Carabinieri della  Stazione di San Giovanni la Punta, provincia di , hanno arrestato, in flagranza, un 43enne, di San Pietro Clarenza ed un  39enne, di San Giovanni La Punta, per tentato furto aggravato in concorso. I due tentavano di smontare impalcature.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 16 gennaio, una pattuglia dei carabinieri passando per Via  Santissimo Crocifisso, si è accorta di un anomalia all'ingresso della succursale della  Società  Italia Grandi Eventi,con sede legale a Riano, Roma

I militari, entrati dentro il deposito della struttura, hanno sorpreso i ladri mentre erano intenti  a rubare delle impalcature metalliche. Gli arrestati sono stati entrambi posti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *