#Catania. Prostituzione in un centro benessere, noti professionisti tra i clienti

lingerie_ProstituIn un centro benessere di Piazza Nettuno a Catania nella tariffa all inclusive, oltre al massaggio, era compresa una prestazione sessuale.

Gli agenti della Polizia hanno denunciato il 37enne M.G. e  S.M. polacca 30enne, titolari di un centro benessere,  per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Oltre ai massaggi tradizionali, pagando la tariffa all inclusive d 90 euro, giovanissime ragazze di nazionalità italiana, abbigliate in slip e reggiseno, offrivano prestazioni sessuali.

Durante la perquisizione sono stati trovati  all'interni del locale alcuni clienti, in evidente imbarazzo. Il centro era frequentato sia da professionisti molto in vista nella zona che da operai.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *