Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Prostituzione in un centro benessere, denunciata una donna cinese

lingerie_ProstituIn un centro benessere, gestito dalla 43enne cinese Lianmei Wu, di corso delle Province  a Catania con una somma extra, oltre al massaggio, era compresa una prestazione sessuale.

Venerdì gli agenti della Polizia hanno denunciato la 43 cinese Wu per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Oltre ai massaggi tradizionali, pagando un sovrapprezzo tra i 10 e i 30 euro, giovani massaggiatrici, tutte di origine cinese, abbigliate in modo provocante offrivano prestazioni sessuali di varia natura.

Il centro era pubblicizzata sulla stampa locale e su diversi siti internet per adulti dove erano postate numerose foto di giovani e attraenti ragazze in pose sexy e provocanti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.