Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Operazione auto market, eseguiti gli ultimi arresti

POLIZIA-VOLANTE_550Erano sfuggiti alla cattura ieri, 12 marzo, nel corso dell’operazione Auto Market, ma sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Catania Attilio Salice e Santo Spinella entrambi 36enni.

I due, insieme altre 26 persone tutte pregiudicate, devono rispondere a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata ai furti, ricettazione, riciclaggio ed estorsione.

I 28, secondo la Polizia, facevano parte di diversi gruppi criminali specializzato nel furto e nella ricettazione di auto.

“Salice, che è stato condotto in carcere, è stato rintracciato nel tardo pomeriggio di ieri -spiegano dalla Questura- di rientro da una località del nord Italia, mentre Spinella, che è stato posto ai domiciliari, si è costituito in nottata presso gli uffici della Squadra Mobile”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.