#Catania. Open sport, presentazione delle partite in programma

catania al verticeDopo la sosta per le festività pasquali si torna in campo e torna anche il consueto appuntamento con Open Sport in domani, giovedì 9 aprile, alle 10 al Borghetto Europa.

L'appuntamento è organizzato da Catania al Vertice. Il consorzio, che riunisce le società degli sport di squadra della città di Catania impegnate in campionati nazionali, rappresenta oltre duemila tesserati, tra , tecnici ed atleti nel solo capoluogo.

Sarà presentato il calendario delle partite in programma il prossimo weekend, con i riflettori puntati in particolar modo sul campionato di serie A maschile di Canoa Polo. Saranno presenti, infatti, gli atleti delle due formazioni catanesi Jomar Club Catania e Polisportiva Katana, che sabato 11 e domenica 12 aprile a Pozzuoli, in provincia di , saranno impegnati in un concentramento valido come prima giornata di campionato.

Inoltre, il presidente del Consorzio Nello Russo, dopo l'incontro della scorsa settimana con le società di vertice palermitane che vivono la stessa emergenza delle realtà sportive catanesi, farà il punto sul percorso del Manifesto dei vespri siciliani dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *