Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Nasconde mezzo chilo di marijuana in cucina, arrestato 25enne

CarabinieriNascondeva mezzo chilo di marijuana e cinque dosi di cocaina in cucina, durante una perquisizione domiciliare i carabinieri della Tenenza di Mascalucia lo scoprono. Scattano le manette per un 25enne di Gravina di Catania. Il giovane pusher deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
style="text-align: justify;">“Ieri sera spiegano dal Comando Provinciale di Catania –  i militari,  a conclusione di una breve ma proficua attività investigativa, hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane e durante la perquisizione hanno trovato, nascosti tra i mobili della cucina,  circa 500 grammi di marijuana, in parte confezionata in dosi, cocaina e due bilancini di precisione”.

Lo stupefacente, del valore di circa seimila euro, è stato sequestrato mentre il giovane, in attesa del rito per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.