Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Nasconde la cocaina in un portaombrelli, arrestato 43enne

Droga_cocainaChiamati per una lite in famiglia, i poliziotti scoprono 170 grammi di cocaina nascosta in un portaombrelli. Finisce in manette il 43enne Antonio Cultrera. L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

“Ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio,

disposti dal questore Marcello Cardonaspiegano dalla Questura di Catania – i poliziotti delle Volanti si sono recati nella abitazione di Cultrera dopo una segnalazione per una lite in famiglia”.

Durante le fasi di accertamento i poliziotti notano un atteggiamento alquanto nervoso dell’uomo che guardava incessantemente un portaombrelli. Così, gli agenti incuriositi da una busta che fuoriusciva dal portaombrelli, la controllano e trovano all’interno 170 grammi di cocaina di cui l’uomo non ha dato alcuna spiegazione sulla provenienza.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.