#Catania. Nasconde cocaina in auto, arrestato il titolare di un parcheggio

Droga_cocaina_bilanciaIl titolare di un parcheggio della zona di Ognina nascondeva cocaina in macchina ma durante un controllo la Squadra Mobile di Catania lo scopre. Un 68enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale della sezione Contrasto al Crimine Diffuso aveva appreso che l’uomo nascondeva droga all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi della rimessa.

“Effettuato un controllo, si

è accertato che il soggetto, era in possesso di un mazzo di chiavi di una Panda, parcheggiata a pochi metri di distanza dal parcheggio- spiegano dalla Questura di Catania.

Il controllo del mezzo ha consentito di rinvenire all’interno del cruscotto dell’auto tre involucri in cellophane che contenevano cocaina. Mentre, un altro involucro è stato trovato addosso all’uomo”.

E così, gli agenti hanno deciso di perquisire l’abitazione del 68enne e hanno trovato una pietra di cocaina di sette grammi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.