#Catania. Musica reggae sui social: gli Original Sicilian Style lanciano “Akkiana”

Original Sicilian StyleLa Sicilia incontra la Giamaica: il risultato è un sound reggae davvero original. È uscito il nuovo singolo degli Original Sicilian Style Akkiana: dopo i successi di Quartiere e Cose che non ho, la band catanese lancia la canzone inno del divertimento per il 2016.

Amore per la propria terra e le sue bellezze naturali, che la musica e la sua carica di positività fanno diventare ancora più splendide. Akkiana è un brano pensato per chi ama la Sicilia e la vuole vivere attraverso la cultura reggae.

Ma con il lancio di Akkiana gli Original Sicilian Style vogliono coinvolgere e stimolare tutti i loro fan con un gioco sui social network: la parola siciliana più bella e carica di significato che sarà condivisa insieme al videoclip della canzone, diventerà il titolo del prossimo brano degli OSS.

Il progetto Akkiana così diventa un invito per i tanti giovani che seguono la band sui social e che saliranno idealmente sul palco con LaRizzo & Co., diventando protagonisti della fase creativa della band.

Il brano Akkiana (Edizioni Altipiani), registrato nei Sinapsi Studio di Catania e mixato da Paolo Panella negli Altipiani Studio di Roma, è accompagnato da un nuovo video in vero stile OSS. Akkiana è disponibile su iTunes (https://goo.gl/eUeuO5), Spotify (https://goo.gl/ZRJA6a), e Deezer (http://goo.gl/IwV7Rg).

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/yEUYo7tAS2U

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *