#Catania. Munizioni e droga a casa di un pluripregiudicato

volante-polizia_articoloMunizioni di vario calibro e droga scoperte in di un noto pluripregiudicato. Nella mattinata di ieri, 17 giugno, la Polizia, nel quadro servizi per contrastare la detenzione illecita di armi, ha eseguito due perquisizioni domiciliari ad Adrano.

Nel corso dei controlli dell’abitazione del

" rel="tag" title="Articolo taggato con pregiudicato">pregiudicato in contrada Pernicotto, grazie all’ausilio di due unità cinofile, gli agenti del Commissariato di Adrano hanno trovato e sequestrato quattro dosi già confezionate di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina.

Oltre alla droga, in c’erano diverse cartucce e un fucile ad aria compressa.

Nell’abitazione era presente una donna che è stata denunciata in stato di libertà, per detenzione illegale di armi, munizioni e per detenzione di stupefacenti.


Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *