#Catania. Multe e denunce per bar e chioschi del quartiere Canalicchio

bicchiere_barProseguono, a ritmo serrato, i controlli agli esercizi pubblici come disposto dal Questore Marcello Cardona. La Polizia ha contestato principalmente violazioni sull'uso del suolo pubblico.

“Un notevole potenziamento ha avuto l'attività di controllo degli esercizi pubblici, effettuati a cura della Polizia amministrativa e sociale della Questura di Catania.

Le posizioni di chioschi, bar, ed esercizi di raccolta di scommesse del quartiere Barriera e Canalicchio sono state esaminate – continuano dalla Questura – e, come sempre, tra i tanti imprenditori in regola, spiccano le infrazioni più disparate commesse da esercenti troppo intraprendenti“.

Tra le persone sanzionate ci sono  il titolare del bar Castello per occupazione abusiva di suolo pubblico e occupazione abusiva della sede stradale. Il titolare del Chiosco del Carmelo che, oltre alla contravvenzione per l'occupazione della sede stradale, è stato sanzionato per la detenzione di un gioco elettronico non conforme alle norme, sequestrato dalla Polizia.

Infine, il titolare del Chiosco Exagon è stato denunciato per costruzione abusiva e invasione di terreni o edifici pubblici.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *