#Catania. Minaccia il suicidio dal tetto dell’ostello della gioventù di Piazza Università
Un artigiano 59enne, gravato da pesanti debiti, stamattina, intorno alle 11, è salito sul tetto di un ostello della gioventù di Piazza Università e ha minacciato il suicidio. Intervengono immediatamente i carabinieri che lo salvano.Fortunatamente proprio in via Etnea stava transitando una pattuglia di Carabinieri che, avvisati da alcuni cittadini, sono immediatamente scesi dall’auto e saliti sul tetto. Un militare ha iniziato a rassicuralo stabilendo un contatto umano mentre il collega, dopo circa mezzora, lo ha afferrato e messo in salvo. L’artigiano è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dove si trova attualmente ricoverato.

