#Catania. Maratona di Tango per il ponte del Primo Maggio

alejandra_11
Alejandra Hobert

Anche il ponte del Primo Maggio a Catania è all'insegna del tango, l'associazione culturale Caminito Tango Catania organizza due incontri, ben  12 ore di milonga.
Il 2 e il 3 maggio, infatti, a partire dalle 21, la sala danza del CUS e l'Empire di via Zolfatai a Catania  torneranno  ad essere il cuore pulsante del tango siciliano.

Alle console si avvicenderanno i musicali zadores MicMac e Pietro Cosimano con un Dj set d'eccezione:  il rinnovamento del tango di MicMac e l'energia che la pista dell'eclettico Pietro.

Quella del ponte del primo maggio sarà l'occasione per la direzione di Caminito Tango di svelare i contenuti dell'imminente convention Sicily tango meeting 2015, in programma dal 22 al 24 maggio, nel resort Città del Mare di Terrasini, che farà da apripista agli eventi estivi dell'associazione culturale Caminito Tango. 

Il Sicily tango meeting 2015 è “un vero e proprio festivalito – dice la  Elena Alberti – che anticipa di poco la grande kermesse del  Catania Tango Festival di Agosto“.

“Il Meeting – dice Angelo Grasso, direttore artistico di CaminitoTango – sarà impreziosito dalla presenza delle star internazionali Adrian Veredice e Alejandra Hobert, e sarà una full immersion tanguera di oltre 20 ore di milonga, stages shows ed eventi collaterali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *