#Catania. L’Hotel Hilton di Acireale apre il cantiere per il restyling

Acireale Duomo (it.wikipedia.org)L'architetto Tom Russell, incaricato della realizzazione del masterplan del nuovo Hotel Hilton Capomulini, ha dato l'avvio ufficiale dei lavori per la ristrutturazione della nuova struttura alberghiero-convegnistica di Acireale, in provincia di Catania.

Russell ha indossato il caschetto da lavoro e sferrato i primi colpi di piccone nella visita al cantiere, accompagnato dall'amministratore delegato di Item Salvo La Mantia e dal team che si occuperà della riqualificazione, tra cui la stilista Marella Ferrera, in qualità di direttore creativo del progetto.

Ulteriori dettagli sul progetto saranno presentati in una conferenza stampa in programma a dicembre. (foto it.wikipedia.org)

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *