Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. La Polizia trova una pistola all’interno di un’auto rubata

Ragusa_Comiso_Polizia (2)Durante un normale controllo, nel pomeriggio di lunedì 23 novembre, i poliziotti delle Volanti scoprono una pistola, oltre a cartucce e passamontagna, all’interno di un’auto parcheggiata in via Santa Maria Delle Salette, nel rione San Cristoforo a Catania.

Nell’ambito dell’attività di contrasto a ogni fenomeno di illegalità diffusa, disposta dal questore Marcello Cardona, gli agenti  intorno alle 15 e 30 notano l’auto parcheggiata sul ciglio della strada e con la targa affissa in maniera irregolare. E così, i poliziotti scoprono che l’auto era stata rubata un anno prima.

Inoltre, visto che le portiere erano senza le sicure inserite ispezionano l’auto e scoprono così una pistola semiautomatica con matricola abrasa e con colpo in canna, completa di caricatore con 11 cartucce, 5 passamontagna, 3 telecomandi elettronici, 2 cacciavite e una carta di circolazione di altra auto anch’essa rubata.

Sono in corso indagini della Squadra Mobile per chiarire i contorni della vicenda.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.