#Catania. La Polizia Provinciale sequestra 5 mila chili di rame

polizia_provinciale,_sequestro_rame_1La Polizia Provinciale di Catania ha sequestrato cinque tonnellate di rame. Il valore sul mercato è stimato in oltre ventimila euro.

“Durante una normale attività di perlustrazione, alcune pattuglie hanno rinvenuto, all'interno di una ditta, alcuni container aperti – fanno sapere dalla Polizia Provinciale – contenenti 5 mila chili di rame che sembrava appena uscito dalla fabbrica, tanto era brillante e ben raggomitolato“.

Gli agenti hanno trovato anche del rame in sbarre e della lana di vetro, materiale potenzialmente pericoloso per la .

“Le indagini – fanno sapere dalla Polizia – chiariranno origine e destinazione del metallo, che è stato sequestrato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria”.

Non è stata rivelata la zona in cui è avvento il sequestro. Gli inquirenti mantengono il riserbo sulla vicenda, ma si aspettano degli sviluppi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *