#Catania. Il Teatro Antico resta chiuso fino al 14 Marzo

Comune CataniaPer due mesi il Teatro antico di Catania, che è in restauro da quasi un anno e lo rimarrà fino al giugno del , sarà chiuso al pubblico dal 18 al 14 marzo 2015.

Durante questo anno il monumento è sempre stato aperto ma alcuni  lavori che non consentono la libera circolazione delle persone saranno effettuati fino a marzo.

L'Amministrazione comunale pertanto ha deciso chesarà garantita una più ampia apertura al pubblico di altri monumenti:

l'Anfiteatro romano resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e 30 e dalle 14 e 30 alle 17; le Terme della Rotonda apriranno dal lunedì al sabato sabato dalle 9 alle 13 e 30 e dalle 14 e 30 alle 17, mentre la domenica dalle 9 alle 13.

Per maggiori informazioni si può contattare il   Regionale Parco Archeologico Greco Romano di Catania, Via Vittorio Emanuele II, 266,95124, Catania. Telefono: 095 7150508.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *