#Catania. Il presidente Renzi e il sottosegretario Delrio in città

Comune CataniaIl presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi e il sottosegretario in visita oggi a Catania. Renzi sarà ricevuto alle 9 a Palazzo degli Elefanti dal sindaco Enzo Bianco.
Subito dopo un breve colloquio con il primo cittadino, il presidente Renzi incontrerà nel Salone Bellini le autorità cittadine e i sindaci dei 27 Comuni della città metropolitana.
Poi Renzi e Delrio andranno in visita alla sede dell'acceleratore Working Capital di Telecom Italia a Catania, cui seguirà nella zona industriale un incontro alla 3Sun, partecipata di Enel Greenpower e StMicroelectronics, che produce pannelli solari.
La visita a Catania si concluderà alle 11, poi il presidente del Consiglio e il sottosegretario si recheranno a Reggio Calabria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *