Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Grazie a una segnalazione, la Polizia arresta un ladro d’auto

Volante-polizia-servizio-550Lo scorso 15 luglio, intorno alle 12, stava scassinando una minicar posteggiata in viale Ruggero Di Lauria, ma gli agenti delle Volanti sono intervenuti per arrestarlo. Finisce nei guai un pregiudicato 18enne, con precedenti per furto.

“La segnalazione era giunta poco prima al 113 – spiegano dalla Questura di Catania –  un cittadino aveva notato una persona armeggiare con la serratura

e, fortunatamente, aveva pensato di chiamare immediatamente la Polizia”.

Gli agenti, giunti tempestivamente sul posto, hanno sorpreso il 18enne che accortosi della Polizia, ha tentato la fuga a piedi lungo via del Rotolo. La corsa, però, è stata breve, infatti, dopo pochi metri è stato raggiunto e bloccato.

In Questura, dopo le formalità di rito, è stato avvistato il Pubblico ministero di turno che ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane, in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.