#Catania. Grazie a una segnalazione anonima, la Polizia arresta due ladri d’auto

volante_grande_PoliziaNel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, forzano un'auto parcheggiata in via Trieste, ma gli agenti delle Volanti li arrestano. Finiscono in manette un 37enne e un 22enne

“La segnalazione era giunta poco prima al 113 – spiegano dalla Questura di – un cittadino aveva notato due persone armeggiare con la serratura e chiama immediatamente la Polizia”.

Gli agenti sono giunti tempestivamente sul posto, ma, i due, dopo aver rovistato all'interno dell'auto, si erano allontanati. Grazie alle descrizione del testimone, però, i poliziotti li individuano mentre si aggiravano in via Milano, adocchiando altre auto in sosta. Subito bloccati, sono stati poi perquisiti e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.

L'auto segnalata è stata individuata e gli agenti hanno riscontrato i segni di effrazione sulla portiera.  I due fermati sono stati condotti in Questura e, su disposizione dell' Giudiziaria, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *