Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Grave incidente in viale Odorico da Pordenone

Incidente Catania 21-10-2015Un grave incidente si è verificato nella tarda mattina di oggi sulla Circonvallazione di Catania, in viale Odorico da Pordenone.

Una Fiat 600 condotta da un 70enne, per cause al vaglio delle autorità, ha perso il controllo, andando a urtare un’auto parcheggiata e finendo successivamente ribaltata sul fianco sinistro.

I primi soccorsi allo sfortunato sono stati prestati dal personale medico e paramedico della Casa di Cura Basile. L’anziano ha riportato ferite alle testa e contusioni in diverse parti del corpo, ma non è in pericolo di vita.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.