#Catania. Furti di rame, fermati due magrebini

Polizia_rapinaAlle prime luci dell'alba di ieri, 25 marzo, agenti delle Volanti di Catania hanno fermato due cittadini , H.H. trentenne marocchino e W.A. tunisino classe 1985.

I due magrebini ,a bordo di uno  scooter, trasportavano un grosso zaino numerosi radiatori di rame per un valore stimato di oltre 10 mila euro.

“I due stranieri – spiegano dalla Questura di Catania – non hanno dato alcuna indicazione sulla provenienza dei radiatori e, pertanto, l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico invita coloro che avessero subito il furto di simili oggetti, avendo sede nella zona del litorale, a presentare immediata denuncia, rivolgendosi, inoltre, al 113 per l'eventuale identificazione della refurtiva”.

I due sono stati accompagnati nella Casa Circondariale di piazza Lanza, gravemente indiziati del reato di ricettazione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *