#Catania. Fermato pusher con un panetto di hashish

Durante un finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti gli agenti dell'Antidroga di hanno fermato un 33enne  con un panetto di hashish.

Gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato il pregiudicato catanese Gianluca Spampinato per spaccio di sostanza stupefacente.

Dalla Questura aggiungo che ieri sera, 10 marzo, durante un servizio di osservazione svolto a San Giovanni La Punta, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania ha bloccato Spampinato che, alla vista degli agenti, ha cercato di disfarsi di un panetto di hashish di 100 grammi.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della  direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *