Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Era ai domiciliari ma nascondeva 6 chili di marijuana in casa

1Polizia_Agrigento_Licata_Marijuana
Immagine di repertorio

Un 35enne di Misterbianco, sottoposto ai domiciliari, sabato sera è stato riconosciuto e bloccato dai Carabinieri, mentre si trovava per strada. Durante la successiva perquisizione domiciliare i militari hanno scoperto un ingente quantitativo di marijuana. L’uomo dovrà rispondere dei reati di evasione e detenzione ai fini di spaccio

di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno trovato, abilmente occultati in un’anta di un mobile del salone, sei chili e 200 grammi  di marijuana. La sostanza era nascosta in cinque buste di plastica mentre 65 dosi erano già pronte per lo spaccio. Inoltre i militari hanno scoperto  una busta di cellophane con 14 grammi di cocaina e due bilancini di precisione.

Il 35enne, dopo le formalità di rito, è stato posto nuovamente ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa della direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.