Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Deve scontare otto anni per traffico di stupefacenti, arrestato 52enne

volante_grande_PoliziaGli agenti della Squadra Mobile, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Catania, hanno arrestato Giuseppe Cuvello.

 Il 52enne agli arresti domiciliare deve espiare 8 anni e 20 giorni di reclusione per reati associativi in materia di stupefacenti.

Cuvello era stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile, il 5 aprile 2011, nell’ambito dell’operazione Mulini in esecuzione di un ordine di custodia cautelare

nei confronti di trentadue persone ritenute responsabili dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio e sostanze stupefacenti, nonché detenzione di armi e munizioni, tutti aggravati dal fatto di aver agevolato il clan mafioso Cappello- Bonaccorsi“.

Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati, il 13 e il 15 ottobre 2008, 30 chili di cocaina e armi, inoltre, è stata individuata una piazza di spaccio in via Mulini a Vento.

Dopo le formalità di rito, il predetto è stato associato presso la casa circondariale piazza Lanza di Catania.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.