#Catania. Controlli straordinari della Polizia ad Adrano

volante-poliziaUn mirato e articolato servizio di controllo del territorio nel urbano è stato effettuato ieri, 25 marzo, nell'area mercatale di Adrano e nella zona periferica di villeggiatura, denominata zona vigne.

Su specifiche direttive del Marcello Cardona sono state avviate diverse operazioni finalizzate alla prevenzione e della repressione dei reati predatori, e dei reati in materia di armi e stupefacenti.

Sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili – spiegano dalla Questura – ai quali hanno partecipato, oltre agli equipaggi del Commissariato Distaccato di Adrano il cui Dirigente ha coordinato le operazioni sette pattuglie della Polizia di Stato, una pattuglia della Guardia di Finanza, due pattuglie del Corpo Forestale ed una della Polizia provinciale”.

Nel del servizio sono stati controllati nove esercizi pubblici, identificate 156 persone, ispezionati 67 veicoli, accertate ed elevate numerose infrazioni al Codice della strada.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *