#Catania. Controlli della Polizia, tre denunciati e diversi veicoli sequestrati

Polizia-controlli-prostituzione (2)Nella serata di ieri, 8 ottobre, gli agenti delle Volanti, insieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Locale, hanno effettuato controlli, diretti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nei quartieri di Librino, San Cristoforo e San Giovanni Gelermo.

Nell'ambito dei controlli, predisposti dal questore di Catania Marcello Cardona, sono stati istituiti posti di controllo che hanno permesso di sequestrare diversi veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.

Con l'ausilio di unità cinofila, inoltre, sono state effettuate numerose ispezioni di luoghi in alcuni edifici di viale Moncada e via Capo Passero. Al termine del servizio due persone sono state denunciate perchè guidavano scooter senza patente, mentre un 21enne è stato bloccato nei pressi di piazza Roma, mentre stava per rubare un motorino. Il giovane è stato tratto in arresto per furto aggravato e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli , in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *