Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Controlli a tappeto della Polizia ad Adrano

Polizia_Volante-in-servizio-550Controlli a tappeto della Polizia in diverse zone ad Adrano. Negli ultimi giorni, a seguito delle direttive del Questore di Catania, sono stati effettuati diversi posti di controllo fissi e mobili per contrastare i fenomeni delinquenziali.

Le Volanti del Commissariato, inoltre, hanno portato a termine diverse perquisizioni

personali e domiciliari. Dalla Questura di Catania spiegano che: “gli agenti, nel complesso, hanno denunciate quattro persone: due per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e favoreggiamento e due per reati in materia di armi”.

Durante i controlli, focalizzati nelle piazze centrali del paese e alle zone in cui si tengono i mercati settimanali, sono state identificate e controllate decine di persone, ispezionati trenta veicoli, nonché accertate ed elevate numerose infrazioni al Codice della Strada.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.