Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Commemorazione defunti, treni gratuiti per visitare i cimiteri

Cappella-cimiteroCollegamenti straordinari con i treni. Su richiesta del Comune di Catania, in concomitanza delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, anche quest’anno Trenitalia ha programmato corse speciali fra le stazioni di Catania centrale e Acquicella.

Il servizio, gratuito, consentirà di agevolare gli spostamenti di coloro che si recheranno al cimitero. Sabato e domenica saranno disponibili 28 corse in più (14 di andata e 14 di ritorno) per complessivi 56 treni straordinari, che copriranno il tragitto tra le due stazioni in poco meno di 10 minuti.

Il programma, con l’indicazione dettagliata degli orari di partenza e arrivo, è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti e sui canali informativi web del Gruppo FS Italiane.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.