#Catania. Coltiva marijuana nell’orto, denunciato 19enne

marijuanaColtivava piante di indica nell'orto, insospettisce la Polizia che lo scopre. Denunciato un 19enne. Nelle prime ore della mattinata di ieri, agenti del Commissariato di Acireale hanno perquisito una azienda agricola ad Aci Catena.

“La perquisizione – spiegano dalla Questura di Catania – ha consentito di trovare nella zona adibita a orto tre piante di cannabis indica, una alta oltre due metri, le altre due di circa un metro, in ottimo stato di coltivazione. Inoltre, gli agenti hanno trovato anche farmaci oppioidi, tre confezioni integre di morfina ed un flacone di metadone”.

Vista la presenza di alcuni all'interno della stalla  è stato richiesto l'intervento di personale del veterinario di Catania che procedeva al sequestro dei tre animali per verificarne lo stato di salute e la provenienza, visto che erano privi di identificazione.

Il titolare del terreno, un 19 residente ad Acireale, è stato denunciato per coltivazione illecita di tre piante di cannabis indica, mentre l'affittuario della stalla, un 21enne residente ad Aci San Antonio, è stato denunciato per detenzione illecita di farmaci psicotropi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *