#Catania. Chiude il punto d’intervento pediatrico di Adrano

adranoIl 30 aprile il punto di primo intervento pediatrico di Adrano chiuderà. Tutti i servizi saranno trasferiti presso l'ospedale di Biancavilla.

I parlamentari di Lista Musumeci Gino Ioppolo e Nello Musumeci  chiedono al di rivedere la decisione considerato che “la struttura ha fatto registrare la presenza di alcune migliaia di utenti, provenienti non solo dal centro etneo, ma anche da numerose città del suo comprensorio”.

Ioppolo e Musumeci hanno presentato un'interpellanza urgente all'Assemblea regionale siciliana per dire di no alla soppressione. “Eliminare il punto di primo intervento pediatrico di Adrano sarebbe una grave decisione, considerati i risultati ottenuti dall'avvio del progetto; rappresenterebbe l'ennesimo atto di indebolimento dei servizi sanitari, soprattutto a danno di quei cittadini non residenti nei centri metropolitani dell'Isola, sempre più privati di servizi essenziali” – chiudono i deputati della Lista Musumeci.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *