#Catania. Capodanno stile Moulin Rouge al Teatro Metropolitan

Teatro Metropolitan CataniaPer la prima volta in assoluto a Capodanno il Teatro Metropolitan di alzerà il sipario per regalare al pubblico una notte indimenticabile.

In scena l'exclusive event Moulin Rouge Discoteque: uno spettacolo in perfetto stile bon ton con danza e cabaret con gli spettatori protagonisti di questa compagnia teatrale targata “Capodanno 2015”.

Capodanno a teatro, ma non in poltrona quindi. Per la realizzazione del grande musical danzante, che porta il nome di Alessandro Scardilli e del suo gruppo “Tensione Evolutiva”, sono stati chiamati a raccolta i migliori performer e artisti del panorama underground catanese, come la scuola di “Burlesque Art&Fusion” di Salvo Cavolina Bonanno, conosciuta per aver portato a Catania l'arte del burlesque.

Moulin Rouge Discoteque – precisa Scardilli – sarà un vero e proprio spettacolo, uno show di danze aeree, proiezioni, musiche e colori che farà rivivere le emozioni della Belle Époque. E dopo mezzanotte, tutti in pista”. Un evento esclusivo e rigorosamente riservato con un'unica regola: dress code nero. 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *